Pronostico Salernitana-Perugia: Consigli Scommesse (Undicesima Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Arechi” di Salerno va in scena la sfida tra i padroni di casa della Salernitana e il Perugia, in occasione dell’undicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 31 ottobre alle ore 15.00.

I granata sono reduci dal pareggio esterno di Lanciano, dove è mancata solo la vittoria, considerando che all’intervallo il risultato vedeva in vantaggio per 2-1 i campani. Mister Torrente, però, deve vincere per salvare la sua panchina, visto che i suoi non conquistano il bottino pieno da ben 5 partite (3 sconfitte e 2 pareggi).

Gli umbri vengono da una prova gagliarda contro la corazzata Cagliari, che ha dato morale ai ragazzi di Bisoli, nonostante non sia arrivato un successo fondamentale. Patron Santopadre ha fatto sapere che il tecnico non è in discussione, ma nel calcio si sa che gli allenatori dipendono quasi esclusivamente dei risultati: a una squadra ambiziosa come quella biancorossa, non possono bastare due soli successi, dei quali appena uno in casa (alla prima giornata contro il Como). Se da un lato sono la seconda miglior difesa del campionato (5 reti subite), dall’altro, Ardemagni e compagni rappresentano il peggior attacco del campionato cadetto (5 gol fatti).

IL PRONOSTICO – L’incontro vede indubbiamente favoriti i padroni di casa, forti del fattore campo. La partita, però, potrebbe rivelarsi più difficile del previsto, ecco perchè vi consigliamo di puntare sull’1 + Under 2,5 oppure sul più gettonato 1X. Agli amanti del rischio, invece, consigliamo di giocare 1-0 come risultato fisso.

TUTTI I PRONOSTICI DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE B