Pronostici Serie B: Consigli Scommesse Seconda Giornata (2015-16)

La seconda giornata di Serie B sta per avere inizio. Ancora pochi giorni all’inizio delle gare, ma dopo le sorprese della prima di campionato, occhi aperti e mente lucida per chi ha deciso di scommettere su alcune squadra di Serie B nella seconda giornata 2015-16. Ecco tutti i consigli sulle partire, con pronostici attendibili e studiati sotto molti profili. Tra l’11 e il 14 settembre 2015 partite di spessore, avvincenti match da vivere con il fiato sospeso dopo aver scommesso.

Ecco tutti i pronostici di Serie B della seconda giornata 2015-16:

  • Avellino-Modena: Il pronostico per questa partita è 1. Nonostante la sconfitta abbia segnato entrambi gli esordi delle due squadra, il calcio espresso dall’Avellino durante il derby contro la Salernitana è superiore. Solo qualche occasione mancata e qualche leziosità di troppo ha impedito alla squadra biancoverde di vincere. Il Modena non giocherà per vincere.
  • Brescia-Salernitana: Il pronostico per questa partita è 2. Il Brescia, sfortunato visto il calendario non benevolo, rischia la seconda sconfitta consecutiva contro una squadra dinamica, vispa e lucida sotto porta. Occhi aperti, lo spettacolo è assicurato.
  • Como-Livorno: Il pronostico per questa partita è 2. Il neo promosso Como ospita in casa la truppa di Panucci, reduce da un secco poker rifilato al Pescara. Partita difficile per il Como, che di certo non può puntare al colpaccio.
  • Crotone-Novara: Il pronostico per questa partita è X. Solo l’arrembante Cagliari avrebbe potuto piegare il Crotone alla prima giornata di campionato. La squadra calabrese è pronta a rialzarsi, ma di fronte ecco il Novara reduce dal bel pareggio contro il Latina. Partita equilibrata.
  • Latina-Trapani: Il pronostico per questa gara è X-2. Il Latina è reduce dal bel pareggio fuori casa contro il Novara, mentre il Trapani non ha concesso nessuna pietà alla Ternana, rifilandogli un secco 3 a 0. Partita a tratti equilibrata, ma alla fine potrebbe spuntarla la Ternana.
  • Pescara-Perugia: Il pronostico per questa partita è X, ecco i motivi di questa scelta. Il Pescara è reduce dalla brutta sconfitta subita contro il Livorno, squadra nettamente superiore sotto molti punti di vista. La volontà della squadra è quella di rialzare la testa subito e contro il Perugia è cosa possibile. La squadra avversaria però ha dimostrato domenica di essere brava palla a terra, battendo la neo promossa Como per 2 a 0.
  • Spezia-Pro Vercelli: Il pronostico per questa partita è 2. La rocambolesca sconfitta dello Spezia contro il Bari per 4 reti a 3 ha dimostrato i limiti difensivi della squadra. La Pro Vercelli è squadra ostica, vittoriosa alla prima giornata. La doppietta è nel mirino.
  • Ternana-Cagliari: Il pronostico per questa partita è 2. Troppo forte la squadra sarda, come dimostrato nel posticipo contro i Crotone. Le speranze della Ternana di ottenere punti sono davvero limitate.
  • Virtus Lanciano-Ascoli: Il pronostico per questa partita è 1-X. Esordio esterno per l’Ascoli in questo campionato di Serie B e subito una sfida insidiosa sul campo del Lanciano, atteso al riscatto dopo il ko dell’esordio.
  • Vicenza-Bari: Il pronostico per questa partita è GOAL. Sicuramente un match spettacolare aspetta tutti gli amanti della Serie B alla seconda giornata. Vicenza-Bari regalerà emozioni davvero forti, ma soprattutto tanti goal.
  • Virtus Entella-Cesena: Il pronostico per questa partita è 2. Super favoriti i romagnoli, i quali puntano alla promozione diretta al termine della stagione. Sulla carta il Cesena è nettamente superiore, vittoria quasi scontata.