Pronostico Ascoli-Crotone: Consigli Scommesse (9a Giornata Serie B 2015-16)

La nona giornata del campionato di Serie B 2015-16 vedrà la capolista Crotone attesa a un difficile banco di prova: sarà l’Ascoli il prossimo ostacolo dei pitagorici nella sfida del “Cino e Lillo Del Duca”, in programma il prossimo sabato alle ore 15:00. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Gli ultimi risultati ottenuti, così come anche le statistiche, parlano chiaro: gli uomini di mister Juric, per concretezza e qualità di gioco messo in mostra, hanno dimostrato di meritare il primato. 17 punti nelle prime 8 partite, 12 dei quali ottenuti, tuttavia, tra le mura dello “Scida”. Fuori casa, invece, il Crotone ha conseguito soltanto 5 punti, sui primi quattro incontri disputati finora in trasferta dei calabresi. Da non escludere, dunque, un probabile rallentamento della corsa, per mano di un Ascoli che ha mostrato forza e carattere soprattutto nell’ultima gara casalinga, con gli uomini di mister Petrone protagonisti di una spettacolare rimonta contro il Pescara (3-1).

L’1 dei padroni di casa presenta una quota molto intrigante: 2.62. Addirittura più quotato è l’X tra le due squadre, risultato forse più plausibile (3.10). Agli scommettitori che preferiscono andare un po’ più cauti, è invece consigliata la doppia chance 1X (1.40). Da non sottovalutare neanche opzioni come il GOAL (dato a 1.95) o l’OVER 2.5 (quotato a 2.30), considerate le capacità realizzative di entrambe le squadre, con il Crotone che si piazza dietro al Cagliari nella classifica dei goal fatti (15) e un Ascoli che non è certamente da meno e ha il vantaggio di giocare in casa (10).

L’invito di tutta la redazione di Avellino-calcio.it è quello a considerare la scommessa come un semplice gioco e non come un eccesso. Si consiglia, dunque, di scommettere con moderazione. Buona fortuna a tutti!