Pronostico Ascoli-Lanciano: Consigli Scommesse (23ª Giornata Serie B 2015-16)

Ascoli-Lanciano si affrontano sabato 23 gennaio per la ventitreesima giornata di Serie B 2015-16 e Avellino-Calcio.it vi offre gli spunti e i consigli per scommettere sul match in tutta sicurezza e in maniera vincente. Le due squadre non possono concedersi passi falsi essendo entrambe in una critica posizione di classifica.

Il Lanciano viene dalla vittoria casalinga di misura contro la Pro Vercelli, mentre l’Ascoli è reduce dalla pesante sconfitta per 4-0 in casa dell’Entella. Le due squadre sono separate da soli 2 punti in classifica con il Lanciano che sogna il sorpasso in caso di vittoria proprio sui bianconeri. L’Ascoli ha dalla sua parte il vantaggio di sfruttare il fattore campo, ma la gara rimane molto equilibrata e in virtù di questo ci sentiamo di consigliare il segno X pagato a 2.90. Gli altri segni sono così quotati: vittoria dell’Ascoli (1) a 2.65 e vittoria esterna del Lanciano (2) a 2.90.

Per chi se la sentisse di azzardare si potrebbe rischiare anche il segno Goal, pagato 1.90 che si verifica solo se entrambe le squadre realizzeranno almeno un gol, a prescindere dal risultato finale. Ascoli-Lanciano è un vero scontro salvezza e la tensione sarà molto alta per due squadre impegnate più che mai nel tentativo non facile di restare nella serie cadetta. Ne vedremo sicuramente delle belle, ma con i nostri consigli avrete qualche spunto in più per puntare sulla partita.