Pronostico Ascoli-Ternana: Consigli Scommesse (17ª Giornata Serie B 2015-16)

Ascoli-Ternana è uno dei match più caldi del turno infrasettimanale e Avellino-Calcio.it vi offre il pronostico del match e l’analisi completa delle quote dei bookmakers internazionali. La zona retrocessione è un fardello che entrambe le squadre devono sopportare in questa stagione, sperando alla fine di essere indenni dalla retrocessione in Lega Pro.

Ascoli in particolare sta vivendo un pessimo momento e il penultimo posto in graduatoria, non autorizza nessun ottimismo e poche speranze di salvezza. Di contro troviamo una Ternana in gran forma e reduce da due vittorie consecutive contro Vicenza in casa e Pro Vercelli in trasferta. Gli umbri sono in una discreta posizione di classifica, al di sopra della zona retrocessione ed arrivano al match con grande entusiasmo, dati gli ultimi risultati positivi. Il segno più scontato per questa partita potrebbe essere il pareggio, quotato a 3.00. La vittoria dell’Ascoli paga 2.70, mentre il 2, la vittoria della Ternana a 2.80.

La gara non offre grandi spunti e indicazioni su come scommettere; sbilanciandoci noi punteremmo sul segno X e in aggiunta sul Goal, ovvero almeno un gol per parte, indipendentemente dal risultato finale della partita. Il Goal paga 1.90 la quota giocata.

Fate il vostro gioco con moderazione e ricordatevi che il gioco è vietato ai minori di anni 18.