Pronostico Bari-Salernitana: Consigli Scommesse (Dodicesima Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “San Nicola” va in scena la sfida Bari-Salernitana, anticipo della dodicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma venerdì 6 novembre alle ore 20.30.

I galletti attraversano un periodo difficile, ma il pareggio raggiunto in extremis sabato scorso contro il Novara ha ridato fiducia al gruppo allenato da Nicola. La classifica dice che i pugliesi si trovano al quinto posto, con 19 punti e a -4 dalla coppia di testa formata da Cagliari e Cesena.

Situazione simile anche in casa granata. Mister Torrente rischia seriamente il posto, considerando che la vittoria manca addirittura da 6 partite, nelle quali la squadra campana è riuscita a racimolare appena 3 punti, grazie agli ultimi 3 pareggi consecutivi, contro Cesena, Lanciano e Perugia.

QUOTE E PRONOSTICO 

I bookmakers offrono l’1 a 1.72, mentre l’X è fissato a 3.50 e il 2 a un interessantissimo 6.00. I padroni di casa partono nettamente favoriti, ecco perchè vi consigliamo di puntare sull’1 in caso di giocata singola; guardando le statistiche, ci sentiamo di escludere il pareggio come risultato finale, a tal punto da propormi la giocata doppia 1/2. Gli attacchi di queste due compagini hanno mostrato una certa sterilità nelle ultime uscite, motivo per il quale vi consigliamo di puntare tutto sull’Under 2,5, sperando che le difese facciano una grande partita.

QUOTE E PRONOSTICI DELLA DODICESIMA GIORNATA DI SERIE B