Pronostico Brescia-Cagliari: Consigli Scommesse (15a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Mario Rigamonti” si affrontano Brescia e Cagliari, in occasione della quindicesima giornata della Serie B 2015-16, in programma sabato 28 novembre alle ore 15.00.

Le rondinelle sono reduci dalla pesantissima sconfitta di Perugia, dove la squadra di Boscaglia ha perso partita e parte delle certezza acquisite sino ad ora, grazie ad un ruolino di marcia davvero niente male. Nel momento più difficile della stagione arriva la sfida più complicata, contro la vera corazzata della cadetteria, contro la capolista, capace di superare con una certa facilità la maggior parte degli avversari incontrati.

I sardi hanno vinto anche l’ottava gara casalinga di questo campionato e non hanno intenzione di interrompere la loro striscia positiva lontano dalle mura del “Sant’Elia”. Massimo Rastelli sta gestendo alla grande le energie psico-fisiche, in vista di un’annata che comprende ben 42 appuntamenti.

IL PRONOSTICO – Il momento vissuto dalle due squadre “costringe” gli scommettitori a puntare nuovamente sulla vittoria dell’undici rossoblù, su quel 2 fisso offerto a 2.15, e non su un X a 3.25 o un 1 fisso a 3.40. Anche noi faremmo lo stesso, il Cagliari è indubbiamente favorito, per diversi motivi. Però, vi vogliamo proporre una scommessa interessante: 2+GOL, una giocata che tiene conto anche di una probabile rete dei padroni di casa davanti ai loro tifosi, in grado di trasmettere grande calore ai propri beniamini.

PRONOSTICI QUINDICESIMA GIORNATA SERIE B