Pronostico Brescia-Latina: Consigli Scommesse (11a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Mario Rigamonti” (ore 15:00), Brescia e Latina si affronteranno nella partita valevole per l’undicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Con il prezioso pareggio acquisito a Crotone nel turno infrasettimanale (1-1), il Brescia ha allungato a quota sette la sua striscia di risultati utili consecutivi. Gli uomini di mister Boscaglia vogliono, chiaramente, confermare il loro trend che, soprattutto tra le proprie mura, non conosce battute d’arresto (due vittorie e due pareggi in quattro incontri disputati al “Rigamonti”). Dall’altra parte, invece, troviamo un Latina desideroso di riscatto, dopo il brusco stop interno contro la Ternana (1-2), ma che può vantare un andamento in trasferta non proprio malvagio. Con 6 dei 13 punti totali conquistati lontano dal “Francioni”, i pontini si piazzano al settimo posto tra le compagini della serie cadetta che, fuori casa, vanno meglio.

Cosa giochiamo, allora, nella nostra “bolletta”? Proponiamo, come al solito, la nostra preferenza verso il fattore casa, con l’1 quotato a 2.20. Non disdegniamo, tuttavia, un’eventuale giocata folle, con gli uomini di mister Iuliano pronti a strappare il pari (X a 3.00). L’1X (1.30), ovviamente, è alla portata dei più prudenti, così come anche il GOAL (2.00) sembra essere una sicurezza, date sia la propensione del Brescia a segnare sempre nelle partite casalinghe, sia quella del Latina ad andare a segno in trasferta.

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con moderazione e a considerare il gioco come un divertimento, non come un’ossessione. Buon divertimento a tutti!