Pronostico Brescia-Pescara: Consigli Scommesse (17a Giornata Serie B 2015-16)

Brescia e Pescara si affrontano allo stadio “Mario Rigamonti”, in occasione della diciassettesima giornata della Serie B 2015-16, in programma questo martedì alle ore 18.30.

Le rondinelle sono reduci dal pareggio esterno di Chiavari, maturato contro la Virtus Entella, e ora vogliono dare continuità tra le mura amiche, dopo la travolgente vittoria con il Cagliari di Rastelli. Mister Boscaglia si affiderà ancora una volta all’estro e alla velocità dei suoi giovani, capaci di interpretare alla grande le idee di calcio del loro allenatore.

Gli abruzzesi hanno letteralmente “gettato” via due punti con lo Spezia, bravo a rimontare, e adesso sono chiamati a reagire, per non perdere altro terreno dal gruppetto di testa. Rimanere all’interno della griglia play-off per tutta la stagione sarebbe già un grande risultato, per poi andarsi a giocare la promozione in Serie A negli spareggi di giugno.

 QUOTE E PRONOSTICO – I padroni di casa partono favoriti, come testimonia la quota dell’1, dato a 2.50; molto giocato anche l’X, in tabella a 3.00, con il 2 alla medesima quota. Noi di Avellino-Calcio.it ci aspettiamo una partita ricca di gol, considerando che si affrontano due dei migliori attacchi della cadetteria: vi consigliamo di rischiare e puntare parte del vostro budget su X+GOL, oppure su un più sicuro 1X, offerto a 1.40.