Pronostico Brescia-Ternana: Consigli Scommesse (21ª Giornata Serie B 2015-16)

Il campionato di Serie B non si ferma nemmeno a Natale e domenica 27 Dicembre ci offre la sfida tra Brescia e Ternana, valida per la ventunesima giornata del torneo cadetto 2015/16. Avellino-Calcio.it analizza per voi il match e vi offre i consigli per le vostre scommessi vincenti e sicure.

Il Brescia vive un momento di forma strepitoso che ha visto i lombardi vincere anche al San Nicola su un Bari nettamente favorito. Continua a stupire la squadra delle rondinelle, ripescata a inizio campionato dalla Lega Pro, dopo la retrocessione della scorsa stagione. Il tecnico Boscaglia ha stupito tutti con un rendimento da big e si trova ora in piena zona playoff a dispetto delle attese di inizio stagione che la vedevano quasi certamente in lotta per non retrocedere. La Ternana pur non attraversando un gran momento, si trova al momento al di sopra della zona retrocessione e sta rispettando i pronostici degli esperti, circa il campionato che avrebbe giocato.

Il pronostico di Brescia-Ternana vede il Brescia di Boscaglia nettamente favorito con una quota di 2.00 per il segno 1. Il segno X invece è pagato 3.20 e la vittoria della Ternana, meno probabile paga 4.00 volte la puntata. Il Brescia è favorito secondo i bookmakers, ma anche secondo il nostro personale pronostico. Molto valido anche il segno 1H che obbligherebbe il Brescia a vincere con 2 o più gol di scarto: la quota di 3.70, è molto alta ma anche invitante e non avventurosa, dato che il Brescia in casa ha spesso vinto con molti gol di scarto, anche con squadre più quotate della Ternana.