Pronostico Cagliari-Como: Consigli Scommesse (16a Giornata Serie B 2015-16)

Il Cagliari capolista ospita il Como allo stadio “Sant’Elia”, in occasione del posticipo della sedicesima giornata della Serie B 2015-16, in programma domenica 6 dicembre alle ore 17.30.

I sardi sono reduci dallo straordinario successo sul campo del Sassuolo in Coppa Italia, che ha parzialmente cancellato la disfatta di Brescia, dove Massimo Rastelli ha perso Dessena, vittima di un grave infortunio a tibia e perone, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

I lombardi hanno ottenuto un pareggio preziosissimo nell’ultima gara contro il Bari, e vogliono a tutti i costi dare continuità ai loro risultati, nonostante si trovino a giocare sul campo più difficile del campionato e contro la prima in classifica. Mister Festa, grande ex del match, ha visto i suoi in crescita durante la settimana e non ha paura di affrontare l’undici rossoblù. Occhi puntati sul bomber “figlio d’arte” Andrea Ganz.

QUOTE E PRONOSTICO – Padroni di casa nettamente favoriti, come testimonia la bassa quota dell’1, fissata a 1.35. L’X è dato a 5.25, mentre il 2 è addirittura a 11.00, a dimostrazione di come sia improbabile una vittoria degli ospiti. Ai nostri appassionati, oltre a consigliare il “semplice” 1 fisso, proponiamo un interessante 1+Over2,5, in tabella a 1.80.

PRONOSTICI 16a GIORNATA DI SERIE B