Pronostico Cagliari-Trapani: Consigli Scommesse (9ª Giornata Serie B 2015-16)

Sabato 25 ottobre allo stadio Sant’Elia in programma il match Cagliari-Trapani. Una sfida che promette grande spettacolo e dal pronostico incerto. Una partita che vedrà in campo due squadre che giocano un calcio offensivo e che cercheranno di portare a casa l’intera posta in palio.

Il Cagliari di mister Rastelli è reduce dal k.o di Novara che è costata la testa della classifica, sconfitta nell’ultima giornata anche per i siciliani contro il Pescara. La compagine sarda in questo campionato ha vinto tutte le 4 gare giocate davanti al proprio pubblico. La squadra di Rastelli se da un lato ha dimostrato di avere un attacco in grado di fare la differenza, dall’altra ha evidenziato qualche problema con la fase difensiva.

Il Trapani dopo 3 vittorie e 4 pareggi ha rimediato la prima sconfitta stagionale, pesante nel punteggio (3-0) e soprattutto perché arrivata in casa. Per gli uomini di Serse Cosmi la gara del Sant’Elia è la l’occasione per il riscatto immediato contro una delle big del campionato di Serie B.

Per questa sfida il Cagliari scende in campo con il collaudato 4-3-3 con il tridente d’attacco formato da Giannetti, Melchiorri e Sau. Dall’altra parte Cosmi si affida al 4-4-2 con la sorpresa di questo inizio campionato Citro che farà coppia in attacco con Montalto

Pronostico Cagliari-Trapani

Il Cagliari vanta il migliore attacco del campionato e in casa ha dimostrato di avere una carta più in rispetto alle avversarie. Al Sant’Elia sono già cadute squadre del calibro di Cesena e Crotone e quindi il pronostico per questa gara non può che essere l’1.

GUARDA TUTTI I PRONOSTICI DELLA SERIE B