Pronostico Cesena-Entella: Consigli Scommesse (23a Giornata Serie B 2015-16)

Scontro diretto allo stadio “Dino Manuzzi” (ore 15:00), dove andrà in scena la partita tra Cesena ed Entella, valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Romagnoli in crisi di risultati da tre gare, con un solo punto conseguito negli ultimi 270′ di gioco. Gli uomini di mister Drago sono chiamati a una vittoria interna che manca dallo scorso 19 dicembre (4-0 alla Ternana). Trentuno i punti in classifica, proprio come quelli conseguiti dalla compagine ligure, forte del sonoro successo rifilato all’Ascoli al “Comunale” di Chiavari (4-0).

Il Cesena resta, a ogni modo, una delle squadre più forti del campionato, in termini di punti conseguiti tra le proprie mura (25). Per contro, l’Entella non riesce sempre a esprimere tutto il suo potenziale in trasferta: a dimostrazione di ciò, vi è il fatto che i ragazzi di mister Aglietti hanno perso le ultime due gare lontano dal “Comunale”, rispettivamente contro Pescara (2-0) e Avellino (2-0). Ciò che, però, è motivo di maggior preoccupazione è la sterilità offensiva che caratterizza i biancoazzurri in versione “away”: soltanto 5 reti segnate, contro le 11 subite.

Cosa giochiamo, allora, nella nostra scommessa? Tutto lascia propendere per un riscatto dei padroni di casa: l’1 è quotato a 1.85, quota non altissima, ma nemmeno da buttare. In alternativa, vista anche la mole realizzativa dei romagnoli al “Manuzzi”, possiamo tentare un OVER 1.5 (1.44) o, addirittura, OVER 2.5 (2.38). L’1X (1.22) mette d’accordo, infine, tutti gli scommettitori più cauti.

Avellino-calcio.it vi invita, come di consueto, a giocare con responsabilità e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Buona fortuna a tutti!