Pronostico Cesena-Pescara: Consigli Scommesse (15a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Dino Manuzzi” (ore 21:00), si terrà il big match Cesena-Pescara, anticipo serale della quindicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli sul pronostico e le quote per scommettere.

Romagnoli reduci da un periodo non proprio roseo, frutto di un solo punto nelle ultime tre partite. Le sconfitte contro Latina e Bari, a cui ha fatto seguito il pareggio di Vicenza, hanno ridimensionato i piani degli uomini di mister Drago che, tra le mura amiche, possono comunque vantare una marcia quasi impeccabile (sei vittorie nelle prime sette gare disputatesi al “Manuzzi”).

Del tutto diverso il discorso che riguarda gli abruzzesi che, con le ultime due vittorie consecutive – a Como (0-2) e in casa contro l’Avellino (3-2) – si sono rilanciati nelle posizioni alte della classifica, agganciando proprio i bianconeri al quarto posto in classifica, a quota 24 punti. Il Pescara, proprio come il Cesena, vanta un ottimo reparto offensivo (21 le reti siglate dai Delfini contro le 22 dei Cavallucci), con Gianluca Lapadula a farla da padrone nella classifica dei capocannonieri cadetti (8 reti in 13 presenze). Ma la difesa, soprattutto nella gara contro i biancoverdi, ha mostrato di essere ballerina in più di un’occasione.

Cosa giochiamo, dunque, nella nostra “bolletta”? L’OVER 2.5 (2.20), considerata la propensione ad andare a segno di entrambe le squadre, è un’ottima giocata, così come anche il GOAL (1.86). Per i più prudenti, la doppia chance 1X (1.28) è consigiliata: difficile pensare che il Cesena lasci nuovamente l’intera posta in palio, così come accaduto nella sfida contro il Bari (0-2). Piuttosto, è plausibile supporre che i padroni di casa incontrino il primo pareggio casalingo della stagione: il nostro azzardo è, dunque, l’X fisso (3.10).

Avellino-calcio.it vi invita a giocare responsabilmente e a considerare la scommessa come un semplice divertimento. Auguriamo a tutti i betters una buona fortuna!