Pronostico Cesena-Trapani: Consigli Scommesse (17a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Dino Manuzzi”, andrà in scena l’incontro tra Cesena e Trapani, valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Non è un momento facile per i romagnoli, i quali non sono riusciti a riscattare la pesante sconfitta subita in Coppa Italia contro il Torino (4-1), incappando nella trappola di Crotone (2-0). Le ultime partite hanno messo in evidenza una fragilità difensiva che può far preoccupare, e non poco, mister Drago. Eppure, il Cesena continua a rivelarsi una corazzata tra le proprie mura, laddove soltanto il Bari è riuscito a imporsi nel corso della stagione corrente. Per contro, il Trapani non vanta certamente una tradizione favorevole lontano dal “Provinciale” di Erice: sono appena sei i punti ottenuti dagli uomini di Serse Cosmi in trasferta. L’ultima vittoria contro l’Avellino (2-1), seguito a un altro successo e a un pareggio, potrebbe aver appagato i siciliani, disposti tuttavia a non sfigurare di fronte a una delle maggiori accreditate alla promozione diretta.

La giocata consigliata resta, comunque, favorevole ai padroni di casa: 1 per i più temerari (1.95), 1X per i più cauti (1.26). Se, invece, può non convincere lo stato di forma della compagine cesenate, un GOAL (1.88) aiuterà a scongiurare ogni sorta di dubbio.

Avellino-calcio.it vi invita, come sempre, a giocare con moderazione e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Auguriamo a tutti i betters una buona fortuna per questa giornata di campionato cadetto!