Pronostico Crotone-Avellino: Consigli Scommesse (Dodicesima Giornata Serie B 2015-16)

Si affrontano allo stadio “Ezio Scida” Crotone e Avellino, in occasione del posticipo serale della dodicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma lunedì alle ore 20.30.

I pitagorici sono reduci dalla pesante sconfitta di Pescara, che ha tolto qualche certezza agli uomini di Juric, penalizzati non poco dalle decisioni della terna arbitrale, capace di influenzare almeno due dei quattro gol segnati dagli abruzzesi. I rossoblù, però, hanno già voltato pagina e ora vogliono tornare a vincere tra le mura amiche, per recuperare i punti persi con il Brescia.

I lupi, d’altro canto, arrivano da sei risultati utili consecutivi (3 pareggi e 2 vittorie) e non hanno intenzione di interrompere questa striscia positiva. Attilio Tesser ha lavorato molto dal punto di vista difensivo, spostando sulla fascia destra un centrale di ruolo come Biraschi e puntando sulla coppia Ligi-Chiosa.

QUOTE E PRONOSTICO

Considerando che i calabresi sono soliti segnare tantissimo in casa e gli irpini attraversano un ottimo momento di forma, si preannuncia un match molto divertente ed equilibrato. L’1 è quotato a 2.45, mentre l’X (giocatissima) è offerta a 3.10 e il 2 a 3.40: poichè è impossibile sottovalutare il fattore “Scida”, vi consigliamo di puntare sulla “combo” 1+Over 2,5 (data a 4.10), che potrebbe rispecchiare un probabile risultato finale come il 2-1. Per chi volesse rischiare e giocarsi tutto su una giocata singola, proponiamo un X fisso che accontenterebbe soprattutto l’undici ospite. Come andrà a finire?

TUTTE LE NOTIZIE SU CROTONE-AVELLINO