Pronostico Crotone-Brescia: Consigli Scommesse (10a Giornata Serie B 2015-16)

Sfida tra due delle compagini più in salute della Serie B 2015-16: allo stadio “Ezio Scida”, il Crotone affronterà il Brescia nel decimo turno del campionato cadetto. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Con il successo esterno ad Ascoli (0-1), la compagine calabrese ha consolidato il proprio primato. Ora, si ritorna nella tana dei pitagorici: l’inespugnabile “Scida”, teatro, finora, di quattro vittorie su quattro incontri disputati dagli uomini di mister Juric. Gli ultimi tre successi tra le proprie mura, inoltre, sono stati conditi da caterve di goal e calcio champagne che meritano palcoscenici decisamente più alti: 4-1 contro il Bari, 4-0 contro la Salernitana e 3-0 contro il Livorno.

Giocare a Crotone per vincere sarà un’impresa, o addirittura un miraggio, per tutte le compagini della Serie B di quest’anno. Eppure, il Brescia potrebbe arrivare in terra calabrese non del tutto intimorito. Le rondinelle giocano un bel calcio, che ha fruttato sei risultati utili consecutivi nelle ultime sei gare (tre vittorie e tre pareggi), l’ultimo dei quali corrisponde al successo interno contro il Lanciano (2-1). Con la presenza di Alexandre Geijo in attacco – attuale capocannoniere, assieme al cagliaritano Farias, della serie cadetta – gli uomini di Boscaglia detengono un attacco che ha prodotto solo un goal in meno (15) rispetto a quelli segnati dagli Squali rossoblu (16).

Qual è, allora, il segno che dobbiamo apporre alla partita Crotone-Brescia sulla nostra “schedina”? Per rispetto alle tradizioni, saremmo tentati a giocare l’1 (2.00) ma, per chi vuole “rischiare in grande”, l’X è offerto a una quota piuttosto intrigante (3.30). Nel caso in cui vogliate essere più prudenti, un 1X (1.25) vi aiuterà a risolvere tutti i vostri dilemmi. Oppure, se ritenete che la doppia chance in favore dei padroni di casa non alzi più di tanto la posta in palio, il GOAL (1.90) sembra essere molto più di una semplice eventualità.

Avellino-calcio.it vi invita a giocare responsabilmente e a considerare la scommessa come un semplice divertimento. Buona fortuna a tutti!