Pronostico Crotone-Cagliari: Consigli Scommesse (22a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Ezio Scida” va in scena il big match della ventiduesima giornata della Serie B 2015-16, Crotone-Cagliari, in programma lunedì 18 gennaio alle ore 20.30.

Calabresi e sardi hanno chiuso alla grande il 2015 e il loro straordinario girone d’andata, battendo rispettivamente Virtus Entella (1-2 in trasferta) e Pro Vercelli (3-0 al Sant’Elia), confermando ancora una volta di avere le carte in regola per continuare a far bene e arrivare fino in fondo.

La squadra di Juric è senza dubbio la sorpresa di questo campionato, considerando che l’obiettivo primario della società pitagorica era una salvezza tranquilla e che ora si trova a lottare per la promozione diretta nella massima serie. Uno “Scida” tutto esaurito (oltre 10.000 spettatori presenti) potrebbe spingere Ricci e compagni verso un risultato che avrebbe del clamoroso, guardando il valore dei due organici e ripensando al punteggio maturato a settembre al “Sant’Elia” (4-0).

La compagine allenata da Massimo Rastelli, invece, è consapevole di essere la corazzata della cadetteria, ma allo stesso tempo ha capito che nessun avversario le regalerà nulla, visto che stiamo assistendo a uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni.

QUOTE E PRONOSTICO – Partita che si preannuncia assolutamente ricca di colpi di scena ed emozioni, dato che si sfidano prima e seconda della classe. I bookmakers danno leggermente favorito l’undici cagliaritano, come testimonia la quota del 2 a 2.40, inferiore rispetto a quella dell’1 (3.15) e dell’X (3.10). Pronostico difficile ma non impossibile: vi proponiamo un coraggioso X+GOL, in tabella a 4.65, in vista di uno degli incontri più spettacolari dell’anno.

I PRONOSTICI DELLA 22a GIORNATA DI SERIE B