Pronostico Crotone-Ternana: Consigli Scommesse (14a giornata Serie B 2015-16)

Si giocherà domani pomeriggio (ore 15:00), allo stadio “Ezio Scida”, la sfida tra Crotone e Ternana, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

Alla vittoria casalinga ottenuta contro l’Avellino (3-1), non è seguito il massimo risultato a Lanciano (1-1) e, così, i calabresi si ritrovano al secondo posto, a pari merito con il Bari e staccati dal Cagliari capolista di ben quattro lunghezze. Tutto questo potrebbe far pensare a un momento di flessione per i ragazzi di mister Juric che, tuttavia, possono ancora vantare una marcia trionfante tra le proprie mura (5 vittorie e un pareggio nelle prime sei partite disputate finora allo “Scida”). Ciò nonostante, la Ternana mostra di avere, soprattutto nelle ultime gare, un andamento piuttosto atipico: pessima al “Liberati”, ma magistrale fuori casa. Le ultime due trasferte delle Fere si sono, infatti, concretizzate in due importanti successi contro Latina (1-2) e Pescara (1-2).

Questo dato, comunque, potrebbe non bastare ai rossoverdi per sbancare Crotone: i pitagorici sono infatti favoriti per la vittoria dell’incontro (l’1 è quotato a 1.80). Potremmo, tutt’al più, azzardare una “giocata pazza”, puntando su un X (3.30). Da non disdegnare neanche l’OVER 2.5, ben pagato da Paddy Power (2.25).

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con moderazione e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Auguriamo a tutti voi tanta fortuna e la possibilità di vincere con i nostri pronostici.