Pronostico Entella-Como: Consigli Scommesse (12a Giornata Serie B 2015-16)

Allo Stadio Comunale di Chiavari, Entella e Como si affronteranno nella gara valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. L’incontro è previsto per le ore 15:00 di sabato pomeriggio. Avellino-calcio.it vi offre le quote per scommettere.

Dopo una partenza difficile nell’avvio di stagione – soltanto tre punti nelle prime cinque gare – gli uomini di mister Aglietti hanno trovato la quadratura del cerchio e, nelle ultime sei partite, hanno raccolto la bellezza di due vittorie e quattro pareggi. Il dato più interessante che riguarda i liguri è l’imbattibilità del portiere biancoazzurro, Alessandro Iacobucci, il quale non prende goal dall’ultima sconfitta dell’Entella, datata 26 settembre 2015, a Trapani (4-2): un motivo in più, dunque, per sperare in un ennesimo risultato utile contro l’ultima della classe.

Il Como, invece, è intervenuto in questo inizio di settimana sulla guida tecnica, optando per una scelta drastica: via Carlo Sabatini, il tecnico della promozione dei lariani in serie cadetta, dentro Gianluca Festa, chiamato a prendere per mano le redini di una squadra allo sbando, detentrice della peggior difesa del campionato (20 goal subiti). Un cambio di rotta necessario, che potrebbe restituire alla compagine lombarda quella forza che le ha permesso di conquistare la maggior parte dei punti conseguiti in questa stagione (7) lontano dalle mura casalinghe (4).

Cosa giocare, dunque, nella nostra “bolletta”? Puntare sull’azzardo del 2 fisso (4.10) sarebbe assai rischioso e, quindi, la nostra idea è quella di rischiare, ma moderatamente, mettendo un X2 (1.75). Anche la giocata GOAL (1.90) può essere allettante: non tutte le cose, belle o brutte che siano, durano per sempre, nemmeno l’imbattibilità di Iacobucci. Per il Como che non prende goal, invece, riteniamo che bisogna aspettare ancora un po’…

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con parsimonia e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Buon divertimento a tutti!