Pronostico Entella-Trapani: Consigli Scommesse (26a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Comunale” di Chiavari (ore 15:00), andrà in scena la sfida tra Entella e Trapani, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre i consigli e le quote per scommettere.

La compagine ligure è tornata dalla trasferta di Cagliari (1-0) a mani vuote. Non c’è da disperarsi, tuttavia, visto l’andamento degli uomini di mister Aglietti, fermi al nono posto, a pari punti con il Perugia, a quota 34. L’ultima piazza per la zona play-off, occupata attualmente dall’Avellino (35) è distante soltanto una lunghezza e, così, l’Entella prepara lo sgambetto ai siciliani, forte di una tradizione casalinga che sorride ai chiavaresi (ben 25 dei 34 punti sono stati ottenuti al “Comunale”).

Sconfitta evitata, invece, dai siciliani che, sotto di due reti nella scorsa gara interna contro il Como (2-2), hanno acciuffato il pari in “zona Cesarini”. La squadra allenata da Serse Cosmi non è riuscita, tuttavia, a bissare il successo ottenuto a Lanciano (0-3) due settimane fa, perdendo un’ottima chance per agganciare il treno play-off. C’è bisogno, dunque, di migliorare il rendimento esterno che, in dodici partite lontano dal “Provinciale” di Erice, ha fruttato soltanto 11 dei 33 punti conquistati finora dai granata.

Qual è, allora, la giocata ideale per Entella-Trapani? Viste e considerate le rispettive tradizioni delle due squadre, chi tra le proprie mura, chi a domicilio, ci verrebbe da pensare all’ 1 (2.25) o all’1X (1.28) come esiti più plausibili. Mai disdegnare, tuttavia, né un eventuale GOAL (1.95), né un OVER 2.5 (2.30), quote tutt’altro che proibitive.

Avellino-calcio.it vi invita, come sempre, a considerare il gioco come una semplice scommessa: un ricorso sfrenato a questa forma di divertimento può causare, infatti, problemi di dipendenza dal gioco. Vi invitiamo, pertanto, a scommettere responsabilmente e vi auguriamo una buona fortuna per questa giornata di Serie B!