Pronostico Lanciano-Pescara: Consigli Scommesse (19esima giornata Serie B 2015-16)

Lanciano-Pescara, sfida che vale per la 19esima giornata di Serie B, si giocherà sabato alle ore 15:00 allo Stadio Guido Biondi di Lanciano.

I padroni di casa, penultimi in classifica a 14 punti, vivono un periodo nerissimo della loro stagione, che li vede reduci da tre sconfitte di fila. L’ultima di queste, subita in rimonta nei minuti finali dall’Avellino, in quello che era uno scontro diretto importantissimo per la salvezza. Avendolo perso, ai rossoneri non resta che tentare il colpaccio casalingo sui tosti e freschi uomini di Oddo. Questi ultimi, provenienti dall’ottimo successo sulla Virtus Entella, vogliono continuare la loro marcia verso le zone altissime della salvezza. Battere il Lanciano nel derby abruzzese non è comunque un’impresa; il Pescara può crederci.

Credono fortemente nel successo ospite anche i bookmakers. Il portale scomesse Sisal Matchpoint, infatti, quota la vittoria dei biancocelesti a 2,50, cifra più bassa rispetto a quella data per vittoria del Lanciano (2,90). Pari dato a 3,10. Per quanto riguarda l’eventuale numero dei gol, l’Under 2,5 è quotato a 1,75, mentre l’Over a due. Considerando il buon momento di forma del Pescara, ma anche il fattore derby, consigliamo la giocata X2, quotata a 1,34.