Pronostico Latina-Novara: Consigli Scommesse (22a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Domenico Francioni”, Latina e Novara si affronteranno nella sfida valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Il calcio d’inizio dell’incontro è previsto per le ore 15:00. Avellino-calcio.it vi offre le quote e i consigli per la scommessa.

Il torneo cadetto, dopo circa tre settimane di stop, riapre i battenti. Difficile prevedere se l’una o l’altra squadra proseguirà con il rispettivo trend. Certamente non positiva è la striscia degli ultimi cinque incontri del Latina nel girone d’andata, fatta di due pareggi e tre sconfitte. I pontini, ora, occupano il quartultimo posto e affronteranno un Novara che, dopo l’exploit fatto registrare nella parte centrale della prima metà di campionato, ha concluso a dicembre con un pari e un pesante passivo subito a Modena (3-0).

Nonostante tutto, gli uomini di mister Baroni occupano il terzo posto della classifica cadetta, a quota 38 punti. Lontano dalle proprie mura, è la seconda squadra, dopo il Crotone (19), ad aver ottenuto più punti (17). L’attacco, inoltre, funziona bene (30 goal segnati), la difesa ancora meglio: con soli 16 reti subite, i piemontesi si piazzano subito dopo il Perugia (14) nella classifica delle migliori retroguardie del campionato. Discorso inverso per il Latina che, tra le proprie mura, non vanta una grandissima tradizione e, di reti, ne ha subite ben dodici in più (28) rispetto al Novara, pur avendone segnate 25.

Cosa giochiamo, dunque, nella nostra scommessa? Un OVER 2.5 (2.30) potrebbe essere la puntata che accontenta un po’ tutti. In alternativa, il GOAL (1.96) può rivelarsi più che plausibile. Avellino-calcio.it vi invita, in ogni caso, a giocare con responsabilità e a considerare la scommessa come un semplice divertimento. Auguriamo a tutti i betters una buona fortuna per questo turno di campionato.