Pronostico Modena-Novara: Consigli Scommesse (21a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Alberto Braglia” si affrontano Modena e Novara, in occasione della ventunesima ed ultima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma domenica 27 dicembre alle ore 15.00.

Gli emiliani sono reduci dalla sconfitta di misura rimediata a Pescara, ma ora vogliono chiudere in bellezza questo 2015, per muovere nuovamente la classifica e allontanarsi dalla zona play-out. In questa prima parte di campionato, la squadra di Crespo non è mai riuscita a trovare continuità di risultati, nonostante le prestazioni ci siano sempre state.

Dopo aver collezionato ben 6 vittorie consecutive, i piemontesi non sono andati oltre lo 0-0 contro il Cesena di Drago, nel match giocato al “Piola” mercoledì. Una crescita straordinaria e allo stesso tempo inaspettata quella del gruppo allenato da Marco Baroni, bravo a trovare la quadratura del cerchio e a gestire un reparto offensivo di alto livello.

QUOTE E PRONOSTICO – Considerando l’attuale classifica e lo stato di forma delle due compagini, gli ospiti partono nettamente favoriti. A confermare ciò, sono anche gli stessi bookmakers, che offrono l’1 a 3.20, l’X (molto giocato) a 3.10 e il 2 a 2.60. L’UNDER 2,5 è in tabella a 1.57, mentre l’OVER è quotato a 2.50. Vi consigliamo di puntare parte del vostro budget sull’X fisso, oppure su un più “tranquillo” X2.

PRONOSTICI SERIE B