Pronostico Modena-Pro Vercelli: Consigli Scommesse (13a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Alberto Braglia” (ore 20:30), Modena e Pro Vercelli si affronteranno nell’anticipo valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre le quote per scommettere.

Momento non facile per i canarini che, nelle ultime quattro partite, hanno ottenuto soltanto due punti, precipitando in piena zona play-out. Eppure, il Modena visto nelle ultime partite è una squadra che proverà a reagire e a fare del fattore casa il suo punto di forza. Diverso il discorso per i piemontesi, reduci da due successi consecutivi contro Ascoli e Livorno, grazie ai quali la zona a rischio è stata messa a debita distanza. L’obiettivo della Pro è quello di confermare la striscia positiva, in un campo non facile ma dove i bicciolani cercheranno di giocare alla pari con una diretta concorrente alla sfida salvezza.

Cosa giochiamo nella nostra “bolletta”? L’1 (1.85) potrebbe essere finalmente alla portata degli uomini di mister Crespo, ma guai a sottovalutare una Pro Vercelli che ha acquisito fiducia dopo il cambio di allenatore e ha le carte per strappare un prezioso X (3.20). Consigliamo anche il GOAL (2.15) come giocata plausibile e ben quotata.

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con responsabilità e moderazione e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Auguriamo a tutti gli scommettitori una buona fortuna!