Pronostico Novara-Trapani: Consigli Scommesse (18a Giornata Serie B 2015-16)

Novara e Trapani si affrontano allo stadio “Silvio Piola”, in occasione del Monday Night della diciottesima giornata della Serie B 2015-16, in programma lunedì 14 dicembre alle ore 20.30.

I padroni di casa attraversano un momento davvero positivo, come testimoniano il quarto posto in classifica e le quattro vittorie consecutive collezionate nell’ultimo mese. Marco Baroni è riuscito a trovare la formula perfetta per far girare al meglio la sua squadra: un giusto mix di giovani e gente esperta, con Evacuo che da grande capitano fa da chioccia a talenti come Corazza.

I siciliani sono reduci dal pareggio esterno di Cesena, che ha confermato ancora una volta la forza del gruppo allenato da Serse Cosmi, bravo a gestire l’organico anche nelle circostanze più complicate. Nella seconda trasferta di fila, l’obiettivo è portare a casa punti preziosi per rimanere incollati alla zona play-off, alla portata dei granata.

QUOTE E PRONOSTICO – Parte favorito il Novara, con l’1 offerto all’interessante 1.85. Risultato molto giocato è il pareggio, dato a 3.40, mentre il 2 è in tabella a 5.25. Lo stato di forma dei piemontesi è impressionante, ma non crediamo che il Trapani vada al “Piola” a fare la comparsa. Vi proponiamo due giocate ben distinte: da una parte, l’1+Over 2,5, dall’altra, vi consigliamo di rischiare parte del vostro budget sull’X fisso.

PRONOSTICI SERIE B