Pronostico Perugia-Cagliari: Consigli Scommesse (10ª Giornata Serie B 2015-16)

Martedì 27 ottobre al Renato Curi è in programma il big match tra Perugia e Cagliari, partita valida per la decima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Una sfida dal pronostico incerto e che regalerà sicuramente tante emozioni.

Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria nell’ultima gara di campionato, il Perugia è reduce dal trionfo nel sentitissimo derby contro la Ternana, il Cagliari invece ha rifilato al Sant’Elia un pesantissimo poker al Trapani. Due squadre che sono sicuramente in forma e che cercheranno di fare punti anche nel turno infrasettimanale.

Pronostico Perugia-Cagliari

Perugia e Cagliari sono due squadre che giocano un calcio offensivo ma che in difesa concedono qualcosa. I padroni di casa cercheranno di sfruttare il turno casalingo per imporre il proprio gioco e mettere in difficoltà gli avversari. La squadra di Rastelli ha dimostrato di essere imbattibile in casa mentre in trasferta ha mostrato di avere qualche difficoltà, soprattutto nel reparto difensivo. Noi optiamo per una divisione della posta: X. Viste le squadre in campo prevediamo anche una partita con tanti gol, con Over 2,5 e il gol di entrambe.

TUTTI I PRONOSTICI DI SERIE B