Pronostico Perugia-Modena: Consigli Scommesse (16a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Renato Curi”, alle ore 21:00, è in programma la sfida tra Perugia e Modena, anticipo della sedicesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre il pronostico e i consigli per scommettere.

Umbri reduci da due importanti vittorie consecutive, contro Brescia (4-0) e Avellino (1-2). Ora, gli uomini di mister Bisoli possono guardare con più ottimismo alla propria posizione di classifica: ottavo posto, piena zona play-off, a quota 21, se si considera la miglior differenza reti (+6) rispetto a Livorno (+4) ed Entella (-1). Discorso inverso per i canarini, i quali non sono riusciti a riscattare la sconfitta di Trapani (2-1) di due giornate fa, incappando in uno stop interno proprio contro l’Entella (0-1). Ora, la compagine allenata da Hernan Crespo occupa, assieme alla Salernitana – a quota 15 punti entrambe – la zona play-out: posizione che non lascia sperare in grande per la trasferta del “Curi”.

Cosa dobbiamo giocare sulla nostra “bolletta”? L’1X (1.16) è una quota alla portata di tutti, ma eccessivamente bassa. Piuttosto, potremmo puntare su un UNDER 2.5 (1.53), vista la propensione di entrambe le squadre a segnare poco (il Perugia ha siglato 14 goal, contro gli appena 11 del Modena). Vogliamo proprio rischiare? Si. E allora, puntiamo su un X, quotato a 3.10: la Serie B 2015-16 è un campionato imprevedibile e partite come Perugia-Modena potrebbero esserne la dimostrazione.

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con moderazione e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Auguriamo a tutti i betters una buona fortuna!