Pronostico Salernitana-Cagliari: Consigli Scommesse (20a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Arechi” di Salerno si affrontano i padroni di casa della Salernitana e il Cagliari di Rastelli, in occasione del posticipo della ventesima giornata (penultima del girone d’andata) della Serie B 2015-16, in programma giovedì 24 dicembre alle ore 13.00.

Vincenzo Torrente è davvero all’ultima spiaggia: la sconfitta incassata a Modena ha esaurito i bonus dell’ex allenatore del Bari, che potrebbe saltare anche in caso di vittoria. La sosta è alle porte e la società avrebbe in mente di cambiare guida tecnica, approfittando della sessione invernale di mercato e dei 15 giorni che avrebbe a disposizione il nuovo traghettatore per conoscere la squadra.

I sardi sono reduci dall’importantissima vittoria casalinga con il Bari e ora hanno intenzione di sorpassare il Crotone, per tornare a condurre la classifica del campionato cadetto. Massimo Rastelli non vuole perdere altro terreno dalla capolista, ecco perchè si affiderà ancora una volta ai titolarissimi, nonostante si scenda in campo anche domenica 27 dicembre.

QUOTE E PRONOSTICO – Il pronostico sembrerebbe abbastanza scontato, almeno secondo i bookmakers: poco giocato l’1, in tabella a 4.00, mentre l’X, offerto a 3.25, e il 2, dato a 2.10, sono sicuramente i risultati più gettonati. Equilibrate le quote di Under e Over, rispettivamente a 1.80 e 1.90. Vi consigliamo di puntare parte del vostro budget sulla scommessa “combo” 2+Over 2,5, oppure su un X2 più affidabile e meno rischioso.

PRONOSTICI SERIE B