Pronostico Salernitana-Cesena: Consigli Scommesse (Serie B 2015-16)

Sabato 24 ottobre alle ore 15.00, va in scena allo stadio “Arechi” di Salerno la sfida tra la Salernitana di Torrente e il Cesena di Drago, valevole per la nona giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16.

I granata sono reduci da tre sconfitte consecutive, delle quali due in trasferta, ecco perchè sono chiamati a fare punti, per regalare nuovamente una gioia al proprio pubblico. Vincenzo Torrente sta preparando nei minimi dettagli questo match, essendo consapevole di essere a rischio esonero all’indomani delle batoste con Crotone, Trapani e Virtus Entella.

La squadra romagnola ha il morale alle stelle dopo il travolgente successo casalingo con lo Spezia, diretta concorrente per la promozione in Serie A. Mister Drago non dovrebbe cambiare molto a livello di formazione, dato che la reazione alla sonora sconfitta di Cagliari c’è stata, ed è stata a dir poco convincente, considerando i 5 gol rifilati agli aquilotti di Bjelica al “Manuzzi”. Vincere su un campo così difficile potrebbe addirittura permettere ai bianconeri di raggiungere la testa della classifica, nel caso lo stesso Cagliari e il Crotone dovessero commettere dei passi falsi.

IL PRONOSTICO – Secondo le quote, la partita non avrà un vero padrone: il pronostico non è scontato, nonostante le due compagini stiano vivendo momenti radicalmente opposti. Con coraggio, si potrebbe puntare sull’X fisso, dato a 3.10 in tabella. Quotato a 2.90 l’1, mentre il 2, molto giocato, è dato a 2.75.

PRONOSTICI E CONSIGLI DELLA NONA GIORNATA DI SERIE B