Pronostico Salernitana-Novara: Consigli Scommesse (Tredicesima Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Arechi” di Salerno va in scena la sfida tra Salernitana e Novara, in occasione della tredicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma domenica 15 novembre alle ore 15.00.

I campani sono reduci dalla sconfitta esterna di Bari e ora possono soltanto vincere, se vogliono salvare la panchina di mister Torrente. L’undici granata, però, ha dato segnali di ripresa al “San Nicola”, uscendo sconfitto dall’impianto pugliese anche per colpa della sfortuna e in virtù di alcuni errori arbitrali, come il rigore negato nel primo tempo.

I piemontesi, invece, vivono un momento completamente diverso, come testimonia l’ultima travolgente vittoria casalinga contro il Brescia di Boscaglia, travolto con un secco 4-0 da Evacuo (autore di una doppietta) e compagni. Marco Baroni non ha intenzione di stravolgere lo schema di gioco e gli uomini visti in campo nelle scorse settimane, nonostante sia una trasferta molto delicata, su un campo storicamente difficile e contro una squadra con il morale sotto i tacchi, pronta a rifarsi dinanzi ai suoi tifosi.

IL PRONOSTICO – La condizione psico-fisica degli ospiti spingerebbe tutti a puntare su un 2 fisso, offerto a 2.65, oppure su un meno rischioso X2, quotato a 1.75, ma la redazione di Avellino-Calcio.it, in questo caso, vi invita a giocare il vostro budget sull’1 fisso, dato a 3.00, confidando nella reazione e nell’orgoglio di Pestrin e compagni, consapevoli di non poter più perdere punti preziosi tra le mura amiche. Sarà una partita, allo stesso tempo, equilibrata, quindi tesa, nervosa e con poche occasioni: 1+Under 2,5 non è una scommessa da sottovalutare.

QUOTE E PRONOSTICO DELLA TREDICESIMA GIORNATA DI B