Pronostico Spezia-Latina: Consigli Scommesse (18a Giornata Serie B 2015-16)

Allo “Stadio Alberto Picco” (sabato, ore 15:00), Spezia e Latina si affronteranno nella sfida valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie B 2015-16. Avellino-calcio.it vi offre le quote e i consigli per scommettere.

La fatidica vittoria casalinga contro il Vicenza (1-0) ha dato la possibilità ai liguri di interrompere un periodo di crisi asfissiante. Ora, gli aquilotti possono rifarsi tra le mura amiche, contro un avversario che sembra alla propria portata, visto e considerato l’andamento in trasferta non proprio ottimale dei pontini. Sono appena sei i punti conquistati dagli uomini di mister Somma lontano dal “Francioni”; in più, le ultime quattro gare disputate in trasferta sono culminate in altrettante sconfitte, l’ultima delle quali martedì scorso, a Chiavari, contro l’Entella (1-0). Sarebbe, tuttavia, riduttivo dare per spacciato il Latina soltanto per la sua tradizione sfavorevole fuori casa.

Cosa giochiamo, allora, nella nostra “bolletta”? Un 1X (1.22) sarebbe la soluzione a tutti i dilemmi. L’X (3.25) è una scelta tanto azzardata, quanto impavida, ma sicuramente non del tutto irrealizzabile. C’è da dire che il Latina ha anche una buona propensione a realizzare almeno una rete in trasferta. E, a tal proposito, l’opzione GOAL (2.14) sembra davvero allettante…

Avellino-calcio.it vi invita a giocare con moderazione e a considerare la scommessa come un semplice gioco. Auguriamo a tutti i betters una buona fortuna!

TUTTI I PRONOSTICI DELLA SERIE B