Pronostico Ternana-Como: consigli scommesse (18ª giornata Serie B 2015/16)

Si preannuncia piuttosto equilibrata Ternana-Como, partita valevole per la 18esima giornata di Serie B. Il match si disputerà sabato alle ore 15:00, allo Stadio “Libero Liberati” di Terni.

La squadra di Breda, dopo aver ottenuto due vittorie consecutive, ha conosciuto nuovamente la sconfitta nell’ultimo turno, subita al Del Duca dall’Ascoli. Il k.o. di mercoledì ha così rigettato la Ternana nell’accesa lotta alla salvezza. Deve rientrarvi, invece, il Como, cenerentola della classifica con soli 10 punti e reduce dal punto d’oro di Cagliari e dalla sconfitta contro il Crotone. Gli uomini di Festa, dopo aver dimostrato di essere tutt’altro che da ultimo posto, vogliono e come rovinare la festa alla Ternana, in modo di poter lanciare un forte e chiaro messaggio alle concorrenti.

Nonostante i buoni propositi del Como, i bookmaker danno la Ternana favorita. Il successo degli umbri è, infatti, quotato a due euro, mentre quello dei lombardi a quattro. Pari dato a 3,15. Per quanto riguarda l’eventuale numero di gol, l’Under è quotato a 1,60 e l’Over  2,20. Se consideriamo il fattore campo e una rosa comunque più adeguata alla categoria, giocare l’uno fisso della Ternana non sarebbe affatto una cattiva idea.

Leggi anche: Avellino-Lanciano, l’Arbitro sarà Pezzuto di Lecce (2015-16)