Pronostico Ternana-Perugia: Consigli Scommesse (9a Giornata Serie B 2015-16)

Il derby è derby. Sempre. Anche quando la classifica non è delle più belle e i numeri raccontano di un’annata cominciata sotto una cattiva stella. Anche Ternana-Perugia, in programma sabato 24 ottobre alle 15 al Liberati, non sfugge a questa regola. Così, fare un pronostico è molto difficile, ma – dati alla mano – qualche consiglio su una potenziale scommessa si può provare a dare.

Le quote di Sisal Matchpoint, in effetti, rispecchiano l’equilibrio che dovrebbe esserci in campo. L’1 è dato a 2.50, X e 2 invece vengono pagate 3 volte la posta. Scommettere su un risultato “secco” è certamente più rischioso, ma un X a 3 può essere una buona e vantaggiosa scelta anche perché i numeri dicono che le due squadre praticamente si equivalgono.

Sette punti entrambe, -1 il Perugia e -2 la Ternana come differenza reti e tanti punti in comune in un inizio di campionato che è stato difficile per tutte e due le formazioni. L’X, insomma, non è così impossibile e paga bene.

Capitolo Under/Over 2.5. L’Under è quotato a 1.57, a differenza dell’Over che viene pagato 2.25. La scelta, in effetti, potrebbe ricadere sull’Under dato che il Perugia fa molta fatica a segnare, come mostra la media di una rete segnata ogni due partite. Molto più prolifica la Ternana, che nell’ultima giornata ha rifilato tre gol al Bari: in un derby, però, la pressione potrebbe essere diversa e bloccare le squadre “regalando” al pubblico un match con poche reti.

TUTTI I PRONOSTICI SULLA SERIE B