Pronostico Ternana-Trapani: Consigli Scommesse (22a Giornata Serie B 2015-16)

Ternana e Trapani si affrontano allo stadio “Libero Liberati” di Terni, in occasione della prima giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-16, in programma sabato 16 gennaio alle ore 15.00.

Le fere non vincono da tre partite e hanno intenzione di migliorare subito la loro classifica, per allontanarsi al più presto dalla zona calda e salvare la panchina di mister Breda. Gli umbri hanno lavorato con intensità nelle ultime due settimane, provando nuovi schemi e nuove soluzioni, in vista della prossima delicatissima sfida.

I siciliani hanno disputato una buona prima parte di campionato e hanno chiuso il 2015 con il convincente successo di misura sul Bari, regalando una gioia immensa al pubblico del “Provinciale”.

QUOTE E PRONOSTICO – Si preannuncia una gara molto equilibrata, nonostante le quote diano favoriti i padroni di casa, come testimonia la quota dell’1, dato a 2.30, con l’X in tabella a 3.00 e il 2 a 3.40. L’UNDER è quotato a 1.56, mentre l’OVER è a 2.25. Incontro dal difficile pronostico, ma noi vi consigliamo di puntare parte del vostro budget sull’X+UNDER 2.5, oppure su un più sicuro X2.

PRONOSTICI 22a GIORNATA DI SERIE B