Pronostico Trapani-Vercelli: Consigli Scommesse (19a Giornata Serie B 2015-16)

Al “Provinciale” si affrontano Trapani e Pro Vercelli, in occasione della diciannovesima giornata (terzultima del girone d’andata) della Serie B 2015-16, in programma sabato 19 dicembre alle ore 15.00.

I siciliani sono reduci dalla disfatta di Novara, che ha minato alcune certezze dell’undici di Serse Cosmi, costretto a lavorare in settimana soprattutto sotto l’aspetto psicologico. I play-off sono lì a portata di mano e i granata non hanno intenzione di perdere altro terreno prezioso dalle prime otto della classifica.

I piemontesi hanno superato brillantemente l’esame Cesena al “Piola” e ora vogliono provare a dare continuità ai loro risultati anche in trasferta, per provare a cancellare la sconfitta di Avellino. Mister Foscarini sa di giocare su uno dei campi più difficili del campionato cadetto, ma le qualità tecniche dei suoi giocatori offensivi potrebbero fare la differenza nelle ripartenze.

QUOTE E PRONOSTICO – Padroni di casa favoriti, con l’1 in tabella a 1.95, l’X a 3.15 e il 2 offerto a 4.20. Molto gettonato l’Under 2.5, quotato a 1.56, mentre l’Over è dato a 2.25. Match difficile da decifrare, ecco perchè vi consigliamo di puntare tutto su un “folle” X fisso, che potrebbe rispecchiare un risultato da “Under”, come il classico 0-0 oppure un più probabile 1-1.

QUOTE E PRONOSTICI DELLA 19a GIORNATA