Pronostico Vicenza-Cesena: Consigli Scommesse (14a Giornata Serie B 2015-16)

Allo stadio “Romeo Menti” va in scena la sfida tra Vicenza e Cesena, valevole per la quattordicesima giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 21 novembre alle ore 15.00.

I veneti non perdono da due partite e dopo la buona prestazione di Livorno hanno intenzione di allungare questa striscia positiva. Pasquale Marino sembra sia riuscito a trovare il bandolo della matassa e ad individuare alcuni punti di riferimento, grazie a mesi di lavoro intenso, utili per oliare soprattutto i meccanismi difensivi.

I romagnoli sono reduci da due sconfitte consecutive, contro Latina e Bari, e ora sono chiamati a fare punti in trasferta, per continuare ad inseguire il sogno promozione e non aumentare il distacco che li divide dal secondo posto, occupato da Crotone e Bari. Mister Drago sarà costretto a cambiare qualcosa, nella speranza che la squadra ritrovi quella mentalità e quel gioco che l’ha contraddistinta nelle prime uscite stagionali.

IL PRONOSTICO – Match difficile da decifrare. Premettiamo che l’1 è dato a 2.60, mentre l’X è offerto a 3.10 e il 2 a 3.20: vi consigliamo di scommettere sull’X+GOL, considerando i valori che ci saranno in campo, sperando che l’attacco vicentino non tradisca e bomber Ciano torni a segnare. Per chi non volesse rischiare, potrebbe essere l’ideale giocare l’X2.

PRONOSTICI DELLA 14a GIORNATA DELLA SERIE B