Questione Stadio, Foti: “Avellino giocherà sicuramente al Partenio”

Ecco le parole del primo cittadino di Avellino in merito alla questione dello Stadio Partenio

Il sindaco di Avellino Paolo Foti ha rilasciato dichiarazioni nella Sala Stampa del Comune di Avellino in merito alla questione dello Stadio Partenio-Lombardi, dove, dopo gli ultimi scontri verbali con il presidente del club bianco-verde Walter Taccone, si va verso il rinnovo della convezione.

Il primo cittadino del capoluogo irpino, ha dichiarato: “La società ha fatto un grosso passo avanti rispetto alla situazione dei giorni scorsi e del clima pesate che si era venuto a creare. L’Avellino giocherà sicuramente allo Stadio Partenio questa stagione“.

Sempre su questa questione, ha aggiunto: “I legali dell’U.S. Avellino Calcio, insieme ai dirigenti del Comune, hanno trovato l’intesa. Ora non sono in grado di spiegare i dettagli, ma tutto ciò sarà fatto in seguito“.

Infine, sulla situazione debitoria che il club irpino ha nei confronti del Comune, ha risposto: “Al momento non so ancora nulla a riguardo, hanno agito soltanto i legali e i dirigenti del comune. Su come verranno pagati i debiti non so ancora nulla“.