Quote Scommesse PlayOff Serie B: Il Pronostico di Bologna-Avellino

Si disputerà allo stadio “Renato Dall’Ara” la gara di ritorno di una delle due semifinali play-off della Serie B 2014-2015, Bologna-Avellino, in programma martedì 2 giugno alle ore 18.30. I felsinei partono favoriti, grazie al vantaggio minimo ottenuto al “Partenio-Lombardi” con il gol di Sansone al 25′ del primo tempo. Delio Rossi non vuole cali di tensione, perchè i Lupi hanno dimostrato di saper vincere anche in trasferta, durante questi spareggi promozione. Gli uomini di Massimo Rastelli tenteranno il tutto per tutto, per provare a portare a casa un risultato incredibile e conquistare un posto nell’ambita finale, dove le contendenti si giocheranno il salto di categoria. Gli irpini hanno bisogno di due gol per passare il turno, senza ovviamente subirne. L’impianto emiliano registrerà il tutto esaurito, con 20.000 tifosi rossoblù e circa 1500 sostenitori biancoverdi, in arrivo da ogni parte di Italia.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote in tempo reale dell’incontro: l’1 è fissato a 1.95, mentre l’X è in tabella a 3.40 e il 2 a 4.40. L’UNDER, invece, è dato a 1.62, con l’OVER a un interessantissimo 2.45.

IL PRONOSTICO –  Giocando in casa, il Bologna è sicuramente favorito, ma è la compagine biancoverde ad essere costretta a vincere, ecco perchè ci sentiamo di consigliare ai nostri amici scommettitori un rischioso 2 fisso, che potrebbe garantirvi una vincita niente male al termine del match. Se la doppia chance più scontata sembra essere l’X2, per chi volesse puntare sul numero di gol segnati, vi proponiamo lo stuzzicante OVER 2,5 a 2.45, dato che l’Avellino necessita di più reti per proseguire il suo sogno.

TUTTO SU BOLOGNA-AVELLINO

Leggi anche –> Bologna-Avellino, I Lupi si Qualificano Se…