Quote Scommesse Serie B: il Pronostico di Avellino-Modena (2014-15)

In occasione della settimana Santa, la Serie B anticipa al giovedì sera le gare valide per la trentaquattresima giornata della Serie B 2014-2015. Alle 20.30 va in scena allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Modena, match importantissimo per entrambe le squadre, che rispettivamente occupano il sesto (49 punti) e il tredicesimo posto (39 punti) in classifica. I ragazzi di Rastelli sono reduci da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite e, per rimanere in zona play-off e incalzare il Vicenza terzo della classe, devono vincere e portare a casa il bottino pieno dinanzi ai propri tifosi. Gli uomini della coppia Melotti-Pavan vogliono fare risultato in trasferta per trovare quella continuità che è mancata in questo girone di ritorno e uscire definitivamente dalla zona calda della graduatoria.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote della sfida a 24 ore dal calcio d’inizio: l’1 è il segno più giocato ed è in schedina a 2.00, mentre la quota dell’X è data a 3.10 e il 2 a 4.20. Per chi si aspetta una partita tattica e povera di emozioni l’UNDER è in schedina a 1.60, ma se pensate possa essere uno di quei match condizionati da un episodio, capace di allungare le due formazioni e favorire lo spettacolo, l’OVER è in tabella a 2.25.

IL PRONOSTICO – Sarà un turno ad alta tensione quello che aspetta Avellino e Modena, con gli irpini nel momento più buio della stagione e della gestione Rastelli e gli emiliani ancora immischiati nella lotta per non retrocedere. I biancoverdi sono costretti ad ottenere un successo per sognare ancora, ecco perché ci sentiamo di consigliare il segno 1 per una giocata secca, mentre l’1X sembra dare maggiori garanzie in caso di doppia chance. Considerando la scarsa prolificità dei rispettivi reparti avanzati nelle ultime gare, l’UNDER sembra la puntata più sensata, visto un OVER rischioso e che potrebbe regalare poche soddisfazioni.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA