Quote Scommesse Serie B: Il Pronostico di Avellino-Modena (2015-16)

Allo stadio “Partenio-Lombardi” si affronteranno Avellino e Modena, due squadre che non hanno trovato la vittoria all’esordio e ora vogliono cercare di portare a casa i primi punti della stagione. Il match, in programma sabato alle ore 15, vedrà una grande “sfida nella sfida” tra Ciccio Tavano e il “Diablo” Granoche, due attaccanti di enorme caratura e di straordinaria esperienza per la categoria, pronti a dare spettacolo e a trovare il loro primo gol in campionato con le rispettive maglie.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote della sfida tra i Lupi di Tesser e i “gialli” di Hernan Crespo: l’1 è offerto a 1.95, mentre il segno X è dato in tabella a 3.30 e il 2 a 4.60. L’UNDER 2.5, invece, è quotato a 1.65, con l’OVER 2.5 a 2.40, molto giocato dagli scommettitori.

IL PRONOSTICO – Gli irpini devono imboccare nuovamente la retta via e avranno il dente avvelenato dopo la sconfitta nel derby contro la Salernitana. Anche i bookmakers danno come super favorito il sodalizio biancoverde, sul quale puntiamo anche noi, auspicando in una grande prestazione di Trotta e compagni. Non sarà una partita facile e in campo ci saranno solo grandi centravanti: tutto ciò potrebbe giovare al tasso di spettacolarità e, dunque, al numero di reti totali. Sentiamo di consigliarvi l’interessantissima quota dell’OVER, che potrebbe garantire una vincita non indifferente.

TUTTO SU AVELLINO-MODENA