Quote Scommesse Serie B: il Pronostico di Avellino-Trapani (16 maggio 2015)

Sabato 16 maggio alle ore 15.00, va in scena allo stadio “Partenio-Lombardi” la sfida Avellino-Trapani, valevole per la ventesima giornata del girone di ritorno e penultima della Serie B 2014-2015. I Lupi sono reduci dal prezioso pareggio di Bologna e vogliono allungare la loro striscia di imbattibilità, salendo a 3 risultati utili consecutivi, per continuare a credere nella corsa play-off e nella promozione in Serie A. Non saranno d’accordo i granata allenati da Serse Cosmi, ai quali manca un solo punto per conquistare una meritata salvezza, in una stagione travagliata, che ha visto anche l’esonero dello storico allenatore dei siciliani Boscaglia, capace di risalire dalla Serie D alla cadetteria con questa squadra.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote, relative al match tra la settima e la tredicesima forza del campionato: l’1 è quotato a 1.66, mentre l’X è data in tabella a 3.40 e il 2 a 5.20. La quota dell’UNDER è invece a 1.72, con l’OVER a 2.00.

IL PRONOSTICO – All’andata la sfida tra gli irpini e i siciliani si è conclusa con un netto 4-1 a favore dei padroni di casa, ma molti fattori ci spingono a sostenere che quella di ritorno sarà una partita completamente diversa. La voglia di conquistare un posto nella griglia play-off è tanta per i ragazzi di Rastelli, ecco perchè questa volta sembra davvero scontata la giocata dell’1 fisso, viste anche le scarse pretese dei granata, virtualmente salvi. Se voleste puntare a una cifra più sostanziosa, vi consigliamo di concentrare tutte le vostre “energie” sulla formula X PRIMO TEMPO e 1 RISULTATO FINALE. Essendo il penultimo turno del campionato cadetto, le forze psico-fisiche potrebbero cominciare a venire meno soprattutto negli ultimi minuti, a causa di uno dei primi caldi, facendo largo a goleade e partite spettacolari: queste considerazioni ci inducono a consigliarvi la stuzzicante quota dell’OVER 2,5.

TUTTO SU AVELLINO-TRAPANI