Quote Scommesse Serie B: il Pronostico di Bologna-Avellino (9 maggio 2015)

Sabato 9 maggio alle ore 15.00, scendono in campo allo stadio “Dall’Ara” Bologna e Avellino, per il big match della diciannovesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. I felsinei hanno appena cambiato allenatore e sono a -4 dal secondo posto, occupato dal Frosinone di Stellone, e dalla promozione diretta. Non avendo a disposizione l’ex Sampdoria Sansone, Delio Rossi confida nella coppia d’attacco pesante Acquafresca-Mancosu, per provare ad uscire da un momento così negativo. Gli irpini hanno ripreso la loro marcia grazie al successo casalingo con il Pescara, dopo le 6 sconfitte in 10 partite, e sono pronti a fare il colpaccio sul campo di una diretta concorrente.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote del match a poche ore dall’atteso fischio d’inizio dell’arbitro Gavillucci: l’1 è dato a 1.95, mentre l’X è in tabella a 3.20, con il 2 a 4.20. Per chi si sente fortunato e vuole scommettere sul numero di gol che metteranno a segno le due squadre, la quota dell’UNDER è a 1.56, con l’OVER a 2.25.

IL PRONOSTICO – E’ uno scontro diretto fondamentale in chiave play-off, quello che andrà in scena domani in terra emiliana, nel quale entrambe le compagini vorranno fare bottino pieno per fare un balzo importante in ottica promozione. Il cambio in panchina e le tante assenze per i rossoblù fanno spazio a un vero e proprio enigma, suggerendo l’X come risultato fisso, considerando uno schieramento più coperto dei biancoverdi. Gli ospiti nei 9 precedenti al “Dall’Ara” non hanno mai vinto, ecco perchè stuzzica la doppia chance X2, data in tabella a 1.85. La tensione delle grandi sfide e lo stadio pieno (compreso il Settore Ospiti!) ci spingono a puntare sull’UNDER, dato a una quota interessante, che potrebbe rispecchiare un match tattico e condizionato dall’importanza della posta in palio.

TUTTO SU BOLOGNA-AVELLINO