Quote Scommesse Serie B: Il Pronostico di Salernitana-Avellino (6 settembre 2015)

Domenica 6 settembre alle ore 15, scendono in campo allo stadio “Arechi” Salernitana e Avellino, due squadre pronte per iniziare un nuovo campionato e dar vita a uno dei derby campani più belli ed emozionanti.

I granata tornano in Serie B dopo anni difficili, durante i quali hanno dovuto affrontare la dolorosa retrocessione in Serie D, in seguito al fallimento, e alcune stagioni di transizione in Lega Pro. La tanto attesa promozione, però, è finalmente arrivata e mister Torrente, così come i tifosi, non vede l’ora di mandare in campo il suo undici, nella speranza di partire col piede giusto.

I lupi sono reduci da un’annata straordinaria, al termine della quale hanno sfiorato anche il salto di categoria, negato solo dalla traversa colpita a Bologna da capitan Castaldo. Il cambio in panchina, il passaggio da Rastelli a Tesser, ha scosso non poco i sostenitori biancoverdi. Intanto, i supporters avellinesi hanno ritrovato il vecchio logo “U.S.”, ritornando alle origini, e hanno adesso intenzione di spingere con tutte le loro forze i propri beniamini alla vittoria.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote del big match di questo primo turno: l’1 è quotato a 2.50, mentre l’X è data in tabella a 3.00 e il 2 a 2.95. L’UNDER è segnalato a 1.56, con l’OVER all’interessante quota di 2.55.

IL PRONOSTICO – Sono 6 anni che queste due formazioni non hanno l’opportunità di incontrarsi, ecco perchè si prospetta, come ogni stracittadina che si rispetti, una gara tesa, nervosa e ricca di colpi di scena. Il fattore campo conta, ma relativamente, considerati i 2000 irpini pronti a raggiungere il Settore Ospiti. Il segno X sembra essere quello più gettonato, mentre per chi volesse rischiare sul successo di una delle due compagini, potreste giocare un 1-0 per i padroni di casa oppure un 1-2 a favore dell’Avellino, squadra più esperta e in grado di gestire certi momenti della partita.

TUTTO SU SALERNITANA-AVELLINO