Quote Scommesse Serie B: il Pronostico di Vicenza-Avellino (10 aprile 2015)

L’anticipo della trentacinquesima giornata della Serie B 2014-2015 pone una di fronte all’altra la terza e la quarta forza del campionato cadetto, ovvero Vicenza e Avellino. Calcio d’inizio nella serata di venerdì 10 aprile alle ore 20.30, in un “Romeo Menti” infuocato, con una Curva Sud, settore più caldo dei tifosi biancorossi, completamente esaurita già da una settimana. Non staranno a guardare i sostenitori biancoverdi, in circa 600 al seguito dei propri beniamini e per spingere i ragazzi di Rastelli a compiere l’impresa e scavalcare i veneti, al momento davanti agli irpini di una sola lunghezza.

Avellino-Calcio.it vi offre le quote del match a 48 ore dal fischio dell’arbitro: il segno 1 è dato a 2.45, mentre la X, molto giocata, è in tabella a 3.00 e il 2 a 3.40. Per chi ha voglia di puntare sulla prolificità dei due reparti offensivi, il segno OVER è quotato a 2.35, con l’UNDER a 1.53, per coloro che si aspettano una sfida tattica e povera di emozioni.

IL PRONOSTICO – Senza dubbio è una partita che può valere una stagione quella tra Vicenza e Avellino, ecco perchè le squadre se la giocheranno a viso aperto per portare a casa 3 punti davvero fondamentali. E’ uno scontro ad armi pari, anche per il solo punto che divide le compagini in graduatoria, e proprio per questo ci sentiamo di consigliarvi il segno X, a meno che non vogliate puntare su una più sicura doppia chance come l’1 2, la cui quota è interessante visto l’1.38 messo in tabella. La partita si prospetta ricca di emozioni e soprattutto di occasioni da gol a ripetizione, quindi perchè non giocarsi tutto sull’OVER e sperare che questa sia davvero la volta buona.

TUTTO SU VICENZA-AVELLINO