Radio Punto Nuovo: Diretta Avellino-Novara

Questa sera allo stadio Partenio-Lombardi in programma Avellino-Novara, gara valevole per la quarta giornata del campionato di Serie B 2015-2016. La radiocronaca della partita sarà disponibile su Radio Punto Nuovo e in streaming audio gratis sul portale Radiopuntonuovo.it che darà la possibilità di seguire il live anche sui dispositivi mobili.

Avellino-Novara è una gara che promette tanto spettacolo. Di fronte due squadre che vogliono conquistare punti preziosi per risollevarsi in classifica. L’Avellino di mister Tesser arriva a questa gara dopo la sconfitta di Cagliari e cercherà subito di riscattarsi. I lupi scendono in campo con il 4-3-1-2 con Insigne che agirà dietro le due punte Mokulu e Tavano. Dall’altra parte mister Baroni schiera il suo Novara con il 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Manconi, Galabinov e Rodriguez.

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Nitriansky, Biraschi, Ligi, Visconti; Jidayi, Arini, Zito; Insigne; Mokulu, Tavano. (Offredi, Nica, Soumarè, Rea, Giron, D’Attilio, Chiosa, Napol, Trotta). All. Tesser.

NOVARA (4-3-3): Da Costa; Faraoni, Vicari, Poli, Dell’Orco; Faragò, Buzzegoli, Signori; Manconi, Galabinov, Rodriguez.(Tozzo, Viola, Ludi, Casarini, Corazza, Pesce, Gonzalez, Garofalo, Evacuo). All. Baroni.

SEGUI LA RADIOCRONACA LIVE DI AVELLINO-NOVARA