Raduno Scandone Avellino, al via la stagione 2017-18

La squadra ha iniziato i primi allenamenti ufficiali al PaladelMauro

È iniziato, questo pomeriggio, il raduno della Scandone Avellino. Al PaladelMauro sono stati svolti allenamenti a ranghi ridotti, date le assenze di Kyrylo Fesenko per infortunio e dei vari Ariel Filloy, Bruno Fitipaldo e Hamady N’Diaye impegnati con le rispettive nazionali, come è impegnato con la nazionale anche coach Stefano Sacripanti.

A svolgere gli allenamenti sono stati presenti il preparatore atletico Silvio Barnabà. Sotto il vigile sguardo dei due vice coach Max Oldoini e Gianluna De Gennaro, si sono allenati Salvatore Parlato, Thomas Scrubb, Andrea Zerini e Lorenzo D’Ercole.

Mentre Dzemine Wells e Jason Rich sono rimasti seduti in panchina a guardare i compagni. Nella parte finale, dopo esser rimasto in panchina della prima parte dell’allenamento, c’è stata anche una seduta di tiro alla quale ha partecipato anche il fuoriclasse di Vancouver Maarten Leunen. I cestisti bianco-verdi ci sono parsi tutti entusiasti e con tanta voglia di fare, in modo da regalarsi e da regalare alla società e a tutti i tifosi una stagione entusiasmante.