Ragland alla Lokomotiv Kuban dalla Sidigas Avellino, Ufficiale

L’ex numero 1 di Avellino ha firmato un biennale in Russia

Dopo due anni è ufficialmente finita l’avventura di Joe Ragland con la canotta della Sidigas Avellino: il forte Play-Guardia di West Springfield ha difatti firmato un biennale da 1 milione e 700 mila dollari complessivi, con una delle più importanti squadre russe il Lokomotiv Kuban. La sensazione però è che sarebbe rimasto in Irpinia anche a cifre inferiori.

La nostra impressione è che quest’anno lo staff tecnico della Scandone abbia deciso di fare una squadra complessivamente più forte rispetto a quella dell’anno scorso, ma con meno stelle, in pratica due giocatori da 7 e non più uno da 9 e un altro da 5; in tale ottica va vista la rinuncia a Joe Ragland.

Joe-Ragland

In questi quasi 2 anni in cui ha vestito la canotta della Sidigas Scandone Avellino, con le sue giocate Joe ci ha fatto divertire e sognare, inoltre al di la del suo carattere particolare si è dimostrato un gran bravo ragazzo; come ad esempio potersi dimenticare delle partite giocate con una spalla malconcia?

Oppure come non ricordarsi dei Quarti di Coppa Italia contro la Dinamo Sassari, quando rimase sul parquet nonostante a causa di uno scontro di gioco con Adonis Thomas si fosse rotto i denti? Ciao Joe dopo Marques sarai colui che ci mancherà di più.