Rea e Pisano Infortunati, Tempi di Recupero Difensori Avellino

In vista dell’incontro con il Lanciano, il tecnico irpino Attilio Tesser, deve registrare nella data odierna, gli accertamenti sugli infortuni di Angelo Rea e Francesco Pisano, sicuramente indisponibili per la prossima giornata di campionato, insieme al lungodegente Marco Migliorini. Per il difensore centrale partenopeo Angelo Rea, gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione di secondo grado al polpaccio destro, infortunio che quasi sicuramente lo estrometterà dal finale di stagione.

Per il terzino sardo Francesco Pisano, invece, si è rilevato una distrazione ai legamenti della caviglia destra, fortunatamente senza lesioni, ma anche per lui il finale di stagione potrebbe essere a forte rischio. Per entrambi sono previste terapie e rieducazione, e se nel primo caso i tempi di recupero vanno oltre il finale di stagione, per il terzino in prestito dal Bolton, c’è qualche speranza di recupero per l’abbrivio finale.

In vista del Lanciano quindi, Attilio Tesser, potrebbe provare Biraschi terzino destro, il recuperato Jidayi e Chiosa centrali, con il solito Visconti sull’out sinistro.

Leggi anche: