La Redazione

Ecco la squadra di  collaboratori che partecipa al progetto di “Avellino-Calcio.it“, portale web nato nel maggio del 2013, in seguito al ritorno in serie B dei Lupi. Tutte le collaborazioni s’intendono a titolo gratuito.

SEGUICI SUI SOCIAL

43,100FansLike
1,408FollowersFollow
1,693IscrittiIscriviti
Nato negli anni mitici della Serie A..sono da sempre grande tifoso dei lupi, che seguo dal 1995, anno del mio esordio al Partenio in un Avellino-Verona 0-1. Concilio questa passione con la scrittura sul web.
Nato nel giugno del 1990 a Bisaccia residente a Mercogliano, sin da bambino grande tifoso dell'Avellino e appassionato di calcio.
Sono nato a Palermo il 17 giugno 1995 e nel capoluogo siciliano studio Scienze della Comunicazione. Da sempre grande appassionato di calcio, scrivo per la testata Newsly.it e per i suoi supplementi Calcionow.it, Calciomercato.Napoli.it e, naturalmente, Avellino-Calcio.it.
Avellinese di nascita, bolognese di formazione, milanese per lavoro. In giro per l’Italia praticamente da sempre, molto spesso per “correre dietro” a quella maglietta biancoverde. Che ad Avellino significa tanto, forse tutto
Studente di Lettere presso l'Università degli Studi di Messina, blogger su Wordpress, ex autore per TuttoGranata.it, autore per Avellino-calcio.it.
Cavese trapiantata ad Avellino per amore di un super tifoso bianco verde. Laureata in Comunicazione con un Master in Business Administration. Accanita lavoratrice ora mamma di due lupacchiotti!
Mi chiamo Stefano D’Argenio, sono nato ad Avellino il 17 dicembre 1981. Appassionato di calcio, seguo le sorti dell’Avellino da più di vent'anni, collezionando nel tempo qualsiasi cosa riguardasse la squadra (articoli, foto, video). La passione in tutti questi anni non è mai diminuita, anzi mi ha portato a creare una pagina “Storia dell’Avellino calcio” che è attiva su facebook.
Simona Teta, 32 anni di Torella Dei Lombardi, appassionata di calcio fin da bambina. "Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio (Jorge Luis Borges)".
Nato il 2 maggio 1987 ha conosciuto questo sito giornalistico grazie ad un suo carissimo amico (anche lui collaboratore del sito). Ama definirsi: "Destista"
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. " Non esiste buon giornalista senza la forza della verità, non esiste una linea editoriale esiste la realtà dei fatti", questo è il mio motto.
37 anni, di cui 14 trascorsi a Castelvetere sul Calore (AV) ed il resto in giro per l'Italia, prima a Roma dove mi sono trasferito per motivi di lavoro dei miei genitori e poi a Cremona, dove attualmente vivo e lavoro. Sono sposato con Sara, che amo alla follia, e ho 2 figlie meravigliose.
Laurendo in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Salerno. Scrivere è la mia passione e la coltivo sin da bambino.
Nata a Catania l'11 dicembre 1990 e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.